17/11/07

Tentativo di deleggitimazione in atto!

Considero quanto espresso dal ex segretario Dell'arte ieri sui giornali un fatto umananemnte grave ma di nessuna valenza politica in quanto attualmente gli orgnismi sono sciolti. Si è voluto ribadire ulteriormente che i compagni Sangragorio, Marco Tiralongo, Alessi, Dell'arte, ( no so Amenta ) sono vicini al consigliere Grande? Bene lo sapevamo già, ma questo costituisce un atto autolesionistico degno del miglior Tafazzi, non certo una posizione difendibile.
Aspetto con ansia la convocazione del comitato provinciale di cui il sottoscritto fa parte in modo da poter far valere le mie ragioni; ho già sensibilizzto in merito i parlamentari e a giori organizzeremo una conferenza pubblica sul tema in questione.
Infine proporrò di votare all'assemblea costituente nazionale un O.D.G. in cui venga ribadito con forza tale posizione e vediamo se qualcuno ha il coraggio di dire a Roma che governare con F.I. è normale.
Se ne facciano una ragione, ma il divertimento continua, non mi lascerò intimidere da questi attacchi puerili.
Invito gli amici, anche quelli di sinistra democratica, a farsi sentire in modo da dimostrare a questi signori che ad Avola la mia posizione è condivisa dalla maggioranza del popolo di centrosinistra.

Salvo Andolina

Nessun commento: